Quanto costa aprire un E-commerce

Crea un’attività redditizia con Up4Web

La vendita online sta diventando uno dei settori più interessanti per chiunque voglia crearsi un’attività autonoma e redditizia e le statistiche dimostrano quanto le persone apprezzino fare shopping online.

Secondo l’indagine BCG Consumer Sentiment, le previsioni dicono che il totale delle vendite nel 2021 raggiungerà la cifra di 5 trilioni di dollari.

È proprio arrivato il momento di adattarsi a questo cambiamento per riuscire a superare la concorrenza.

Aprire un negozio online è un progetto impegnativo ma in questo momento, infatti, rappresenta l’unico modo per continuare a far crescere il proprio business.
A differenza di un negozio fisico, puoi garantire il tuo servizio a qualsiasi ora del giorno e della notte, raggiungendo i clienti ovunque si trovino.

Se ti spaventano i costi, considera che il commercio online è molto semplice da avviare e da gestire e non necessita di un grande investimento iniziale.
I costi di gestione sono bassi e non prevedono spese per l’affitto del negozio, utenze e personale.
Tuttavia, per stabilire il prezzo reale di un E-commerce, è necessario valutare tutte le fasi che precedono e seguono la creazione del sito.

Up4Web ti aiuterà in questo percorso di adattamento attraverso soluzioni economicamente vantaggiose. Ti affiancheremo in tutte le fasi di sviluppo: dall’analisi del tuo progetto e del mercato in cui vuoi inserirti, alla progettazione della soluzione tecnologica che più ti renda competitivo e che più si adatti ai tuoi obiettivi.

RICEVI UNA CONSULENZA

Per far atterrare i clienti sul tuo sito è necessario che tu preveda di avviare alcune attività per attirare visitatori sul tuo sito. Nel mondo dell’e-commerce la concorrenza è altissima ed è necessario che tu stabilisca un budget da investire nella promozione e nelle strategie di marketing e comunicazione o in servizi pubblicitari e di grafica.
 




Leggi anche...